DOMANDE FREQUENTI


SPEDIZIONI

Come posso avere informazioni sul mio ordine?
All'interno dell'Area personale, accedendo alla sezione "I miei ordini", è possibile monitorare lo storico e verificarne i dettagli. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Clienti Doreca.

Quali sono i tempi di consegna?
É possibile verificare le tempistiche di spedizione cliccando qui.

È possibile ricevere il tracking del mio pacco?
Per le informazioni relative alla consegna contattare il Servizio Clienti Doreca.

Posso scegliere l'orario di consegna?
Se il proprio indirizzo di spedizione rientra nelle zone coperte dalla consegna in giornata, è possibile scegliere il giorno o la fascia oraria preferita. Per le consegne standard le tempistiche di spedizione non possono essere selezionate.

Posso aggiungere istruzioni particolari relative al mio ordine?
Durante la fase di check-out può essere valorizzato il campo "Note" dove poter specificare suggerimenti o dettagli utili alla consegna.

Posso annullare un ordine?
Per poter annullare il proprio ordine è necessario contattare il servizio clienti Doreca e che non sia stato già preso in carico per la preparazione.

Posso modificare l'orario di consegna di un ordine già confermato?
É possibile modificare l'orario solo se la consegna non è imminente, facendo richiesta al Servizio Clienti Doreca.

A quanto ammontano i costi di spedizione?
É possibile verificare i costi di spedizione cliccando qui.

La spedizione può essere effettuata anche al di fuori del territorio italiano?
Al momento non sono previste spedizioni all'estero ma solo in Italia.

Cosa succede se non sono in casa o al locale quando arriva il corriere?
Il corriere contatta il numero di cellulare indicato in sede di ordine. In caso di non risposta l'ordine viene posto in giacenza.


C'è un minimo d'ordine di spesa?
Ordine minimo €30 con spese di spedizione pari a €7.90. Altrimenti spedizione gratuita sopra €70.